AUGURI A CSC: i nostri consulenti fidati

Non è facile scovarli fuori dai loro uffici. Trovarli tutti insieme, a tavola poi, è una vera e propria missione impossibile. Occasione da non perdere, dunque. E’ doveroso dedicare loro un pensiero speciale, per quanto sono speciali loro ed il lavoro che svolgono per noi.Gruppo CSC Natale 2018

Eccoli. La squadra di consulenti del lavoro, amministrativi, fiscali e della formazione professionale del CSC -Centro Servizi Cooperativi di Campobasso. Capitanati dal Presidente, l’amico degli apicoltori, ing.Giovanni Francesco Visco e dall’amministratore delegato, vero e proprio deus ex machina dell’intera struttura, d.ssa Carmela Colozza, che riveste anche il ruolo di tesoriere del CoNaProA, sono loro i tecnici, gli esperti che ci  accompagnano dal punto di vista dell’assistenza fiscale, amministrativa e del lavoro.

VOLAPE si può permettere di gestire un’assistenza tecnica rivolta ai propri soci, che affronta a 360° le problematiche dell’azienda apistica, amatoriale o imprenditoriale che sia, anche grazie al loro infaticabile, professionale e competente lavoro di affiancamento. Loro ci sono, sempre pronti a dare risposte affidabili. Quando parliamo di apicoltura non è così scontato. Anzi. Fior di consulenti non sempre sono preparati a calarsi nelle problematiche specifiche del settore che mai può essere omologato agli altri. Il settore ha delle peculiarietà precise con problematiche che meritano approfondimenti ad hoc. CSC è tutto questo. Allora non si può non approfittare di questo Natale e  Capodanno per augurare a tutta la squadra, cioè a Gianfranco, a Carmela, a Emiliano, a Pina, a Maria Grazia, a Marco, a Maria, a Maria Rosa ed anche all’ultima arrivata Luisana (ricodarTi che gli ultimi saranno i primi, e le Tue indubbie qualità sono lì a testimoniarlo), un sincero ringraziamento per il loro lavoro quotidiano che ha contribuito, e non poco, alla crescita, qualitativa e quantitativa, della nostra comunità apistica. Un augurio, infine, che il Natale appena passato unitamente  al prossimo Capodanno possano portare tanta serenità e benessere a tutti loro e che la nostra collaborazione continui sulla strada del rispetto, della professionalità e della stima.

Auguri a tutti Voi da VOLAPE, una comunità apistica in cammino.

Related posts

Leave a Comment